top of page
SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

Come sosteneva William Shakespeare "gli occhi sono lo specchio dell'anima"; e come invece sosteniamo noi di Evolve, forse in modo meno poetico, "i social media sono lo specchio del brand"

I social media vengono visitati prima delle pagine website, sono quindi il primo baluardo dell'identità e dell'essenza di una brand che le persone vedono. Tramite essi si crea tutto ciò che un brand vuole esprimere e tutto ciò che vuole rappresentare. E' ormai impensabile per una società, per un'azienda, per un ente o per un professionista di non usufruire dei più potenti mezzi (marketing/comunicazione) attualmente esistenti. queste piattaforme sono in grado inoltre di apportare un'infinità di benefici ai brand come ad esempio il miglioramento della propria immagine identitaria, la creazione di una propria community, l'aumento su vasta scala della clientela e molti altri ancora. L'errore più grande che si può commettere in questo ambito è quello di credere di poter gestire i social media da soli o affidandoli a persone/società poco competenti. La gestione di questi sistemi è un processo altamente complesso che comprende centinaia di variabili ed una competenza e conoscenza su ampia scala aggiornata costantemente. Solo su questi presupposti si può affermare di gestire i media digitali in modo realmente efficace e potente, in caso contrario i risultati sono tutt'altro che positivi ma anzi controproducenti e negativi.

Evolve IBE ha sviluppato un reparto di professionisti altamente specializzato nel settore del social media management e nel digital marketing creativo. Tutti i profili dei partner vengono gestiti in modo efficace con risultati ben tangibili. I social media di punta su cui Evolve sviluppa la maggior parte dei propri progetti di management sono:

  • Instagram

  • Facebook

  • LinkedIn

  • Twitter

  • Tik Tok

  • Telegram

bottom of page